Hall Guercino Hotel

Spiacenti al momento non ci sono contenuti per questa sezione.

La invitiamo a riprovare nei prossimi giorni.

Prenotazioni on-line
Arrivo
 
Partenza
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Codice
Per prenotazioni Telefoniche

+39.051.369893

call skype

Boutique Hotel "Il Guercino"

Se state cercando un hotel a Bologna che sia capace di coniugare, in modo elegante e funzionale, storia, arte, modernità e praticità, Il Guercino sarà la vostra scelta ideale.

Questo hotel 3 stelle di Bologna deve il suo nome ad uno dei più grandi pittori del rinascimento bolognese insieme ai Carracci, Guido Reni, Donato Creti , Elisabetta Sirani, e tanti altri. Negli ambienti dell’Hotel troverete spesso particolari delle sue opere alternati alle mille testimonianze dei nostri Ospiti viaggiatori; se volete, potete approfondire qui la conoscenza del maestro.

L’ hotel, nel centro di Bologna, è suddiviso in tre palazzine dei primi del ‘900 caratterizzate da un arredo elegante ed eclettico.

Colori, luci, forme: ogni zona dell’Hotel Il Guercino è un invito al relax ed al benessere.

Ogni piano raccoglie testimonianze e rivisitazioni di varie epoche e stili, tutti frutto della personalizzazione della proprietà che ha voluto influenzare l’hotel con la propria esperienza di vita.

Tutta l’ala di questo raffinato hotel di Bologna, composta dalle camere 500, è interamente dedicata al vostro benessere: docce emozionali con cromoterapia, vasche idromassaggio, sali profumati e morbidi accappatoi.

Le mansarde sono state studiate per un romantico soggiorno con il vostro o la vostra partner.

Nell’ala principale dell’Hotel Il Guercino, al terzo piano, l’impronta etnica vi darà la sensazione di viaggiare nel tempo.Nell’ultimo edificio, quello delle camere 600, vecchia palazzina dei ferrovieri, vi sembrerà di percepire la presenza di un tempo ormai passato e al secondo piano, invece, potrete immergervi nel tocco inconfondibile del Fornasetti, noto artista italiano del ‘900.